Un poster per la pace: riconoscimento al nostro Kevin Fede

Nella sezione "Grafica" premiata la sensibilità dello studente di III D della Scuola Secondaria di Primo Grado

Si è concluso con una festosa cerimonia il concorso “Un poster per la pace – Osare sognare” edizione 23-24 organizzato dal Lions Club Modica, al quale il nostro Istituto ha partecipato anche quest’anno, come ormai da tradizione, con un’ampia adesione da parte degli studenti.
Nella sezione grafica è risultato vincitore per la scuola Kevin Fede, della classe 3^D, che ha interpretato il tema proposto con grande sensibilità.
Accompagnato dai familiari e dai docenti Salvatore Amore, Giovanni Battaglia e Rosario Coppola, Kevin ha partecipato alla premiazione tenutasi il 15 dicembre scorso presso i locali della Società Operaia Mutuo Soccorso di Modica, ricevendo anche una menzione speciale per la graduatoria provinciale.
La Dirigente Scolastica, Prof.ssa Veronica Veneziano, con orgoglio ha voluto esporre la targa raffigurante il disegno accanto alla porta del suo ufficio e grande è stata la soddisfazione di tutta la comunità scolastica per il traguardo raggiunto dal nostro Kevin.
MARGHERITA ROCCASALVA