Più di 300 tra bambini, mamme e docenti hanno condiviso nel pomeriggio di oggi due ore di giochi, balli, canti, sport nei locali dei plessi Poidomani e De Naro Papa. Tutte le attività hanno messo a “dura prova” la resistenza fisica delle mamme che però hanno dimostrato, semmai ce ne fosse bisogno, di essere dotate di superpoteri, gli stessi che permettono loro giorno dopo giorno di rispondere ai bisogni dei loro piccoli, con amore ed energia che sembra inesauribile. Oggi hanno speso quest’ultima per trascorre del tempo, tornando in parte bambine con i propri bambini, seppur un po’ stanche ma comunque felici di aver partecipato.
La Dirigente Scolastica Veronica Veneziano ha sottolineato quanto sia importante il senso di aggregazione che occasioni come questa lasciano nel cuore dei ragazzi, nell’ottica del consolidamento della costruttiva alleanza tra scuola e famiglia.
Un grazie alle società partner e agli sponsor senza i quali questa grande festa non avrebbe potuto realizzarsi.
Non ultimi in ordine di importanza, si ringraziano anche tutti i docenti e collaboratori scolastici che hanno contribuito a vario titolo alla buona riuscita della manifestazione, talvolta lavorando ben oltre gli orari canonici di servizio, al solo scopo di regalare ai bambini di III e IV di Scuola Primaria attimi di euforica allegria, come mostrato nelle immagini del servizio di Video Mediterraneo e nella galleria fotografica.
Articolo e immagini
DOCENTI CLASSI III-IV
0