All’inizio di questa settimana l’atteso spettacolo di fine anno della IIC, del plesso R. Poidomani, ha visto la partecipazione entusiasta ed orgogliosa di tutta la classe, grazie al contributo prezioso di ognuno con un linguaggio che ha toccato il cuore delle insegnanti e dei familiari che hanno assistito felici e fieri dei piccoli artisti.
Uno spettacolo, “L’ARCOBALENO DELL’AMORE” prima recitato, poi cantato e segnato con la LIS da bambini curiosi e dotati di una grande plasticità percettiva che ha permesso di promuovere una maggiore sensibilizzazione all’amicizia, all’incontro e alla solidarietà.
Grazie a tutte le colleghe (Angelita Lorefice, Gianna Puglisi, Antonella Avola, Eulalia Denaro) e all’assistente Asacom (Chiara Risiglione) che con dedizione, costante impegno e attenzione hanno saputo creare un ambiente scolastico confortevole ed inclusivo, così come atteso dalla Dirigente, Prof.ssa Veronica Veneziano, riuscendo a dare fiducia a ciascun alunno/a e consapevolezza delle proprie capacità.
Articolo
EULALIA DENARO
Immagini
DOCENTI E GENITORI DELLA CLASSE
0